Cerca e trova immobili
L'uomo ideale per Selena Gomez 

STATI UNITIL'uomo ideale per Selena Gomez 

25.04.19 - 18:45
La cantante ha spiegato che vorrebbe essere amata per quello che è, non solo per il suo aspetto esteriore
Bang ShowBiz
L'uomo ideale per Selena Gomez 
La cantante ha spiegato che vorrebbe essere amata per quello che è, non solo per il suo aspetto esteriore

LOS ANGELES - Selena Gomez vuole trovare qualcuno che la ami per quello che è. Alla pop star piace sentirsi dire che è bella, ma ha spiegato che è più importante che la persona con cui ha una relazione sentimentale le voglia bene per quello che è dentro.

Parlando durante un'intervista in un podcast, ha detto: «Penso che molte persone non capiscano il mio cuore, sapete? A volte ci si limita alle apparenze. Non mi piace che le persone mi giudichino per la mia apparenza. Oggi si giudica tutto superficialmente, è bello vestirsi carine e sentirsi belle e queste cose qui... sono lusingata quando un ragazzo mi dice che sono carina. Ma vorrei solo qualcuno che mi ami per la persona che sono veramente. Questo è quello che è davvero importante per me».

In passato Selena aveva ammesso di sentirsi spesso insicura. «A volte sono molto insicura, attraverso degli strani alti e bassi. Però voglio incoraggiare le donne: io mi dico che provo a fare il meglio che riesco, ed è tutto quello che ci è concesso. Bisogna provare a essere la versione migliore di noi stessi», aveva detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE