Cerca e trova immobili

ITALIACristina D'Avena, appello a Maria De Filippi

19.03.19 - 14:03
La cantante vorrebbe essere chiamata per avere un ruolo nel nuovo serale di 'Amici'
Bang ShowBiz
Cristina D'Avena aspetta una chiamata da Maria De Filippi.
Cristina D'Avena aspetta una chiamata da Maria De Filippi.
Cristina D'Avena, appello a Maria De Filippi
La cantante vorrebbe essere chiamata per avere un ruolo nel nuovo serale di 'Amici'

ROMA - Cristina D'Avena ha fatto un appello a Maria De Filippi. La cantante vorrebbe infatti avere un ruolo nella nuova edizione del programma 'Amici', che da sempre segue con molto piacere. Al settimanale 'Nuovo' ha spiegato: «Mi piacerebbe tanto far parte della squadra del serale di 'Amici'. Perché amo Maria e perché credo che il suo sia un talent show molto importante, ma soprattutto vero. È un programma che mi appassiona da sempre, mi piacciono molto sia i professionisti sia i ragazzi che si confrontano con il loro talento per raggiungere il successo».

Anche se la telefonata della moglie di Maurizio Costanzo non è ancora arrivata, Cristina da anni è però corteggiata dalla produzione dell'Isola dei Famosi per sbarcare in Honduras, ma lei non è interessata alla proposta. «Simona Ventura mi telefonava a casa per convincermi, ma io non ho mai ceduto. Sono una persona molto discreta, riservata, quindi l'idea di avere le telecamere alle spalle giorno e notte non mi piace, mi darebbe fastidio trovarmi in quella situazione. E poi, per me, il problema più grande è che non prendo l'aereo, perché ho troppa paura di volare», ha spiegato.

Cristina ha infine spiegato per quale motivo ha iniziato ad aver paura di volare. «Una notte di dieci anni fa sono rimasta a lungo bloccata in ascensore, al buio. Ho cercato di uscire in tutti i modi ma non ci riuscivo. Da allora sono terrorizzata dagli spazi angusti, mi fanno paura anche le porte chiuse. Forse dovrei chiedere aiuto a uno psicologo, però credo che non sia ancora arrivato il momento giusto per affrontare la cosa», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE