Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Macari: «Mi sposo grazie ad Asia Nuccetelli»

18.03.19 - 18:31
La showgirl tra un paio di mesi sposerà il fidanzato Oliver
Bang ShowBiz
Alessia Macari: «Mi sposo grazie ad Asia Nuccetelli»
La showgirl tra un paio di mesi sposerà il fidanzato Oliver

ROMA - Il prossimo 20 maggio la showgirl Alessia Macari sposerà il fidanzato Oliver Kragl. La bella mora 25enne, nata e cresciuta in Irlanda ma con sangue ciociaro nelle vene, ha spiegato che se convolerà a nozze con il calciatore il merito è tutto della sua amica Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti.

Perché? Perché è stata lei a convincerla a uscire con Oliver, mentre lei era titubante. Ospite di 'Domenica Live' la Macari ha raccontato il lungo corteggiamento portato avanti dal futuro sposo un paio di anni fa: «Non si è arreso per molto tempo, mi scriveva un paio di volte al mese. È andata avanti per un annetto. Però non mi scriveva su Instagram, ma su Whatsapp. Io mi chiedevo come facesse ad avere il mio numero».

«Una volta stavo con Asia Nuccetelli. Lei mi ha detto: 'Ti lamenti sempre del fatto che non hai un fidanzato, esci con questo ragazzo, cos'hai da perdere?'. Beh io l'ho ascoltata. Lui quindi deve essere grato ad Asia se ho ceduto», ha aggiunto ridendo.

Così dopo la fine della prima edizione del Grande Fratello Vip, vinta proprio da Alessia, i due ebbero il loro primo appuntamento e da allora è esploso un grande amore. «Così dopo che sono uscita dal Grande fratello Vip l'ho incontrato per la prima volta. Da quando ci siamo conosciuti però non ci siamo più lasciati», ha concluso Alessia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE