Cerca e trova immobili

ITALIARosanna Cancellieri contro Milly Carlucci: «Mi ha illusa»

15.03.19 - 10:25
La giornalista non è stata presa nel programma Ballando con le stelle
Bang ShowBiz
Rosanna Cancellieri contro Milly Carlucci: «Mi ha illusa»
La giornalista non è stata presa nel programma Ballando con le stelle

ROMA - Rosanna Cancellieri, a pochi giorni dalla partenza della nuova edizione di 'Ballando con le Stelle', ha rivelato di esserci rimasta molto male dopo essere stata esclusa alcuni anni fa dal cast dal programma condotto da Milly Carlucci.

La giornalista a 'Vieni da me', programma di cui è opinionista, ha raccontato: «Io adoro ballare. Mi ha chiamato Milly e mi ha detto: 'Vieni ti voglio fare un provino perché pensavamo a te per averti nel cast di Ballando con le stelle. Io pazza di gioia, do il meglio di me, cerco di fare la migliore delle figure, racconto tutto il mio amore, la mia dedizione, la passione per la danza e Milly mi dice: 'Che bello, tu sei proprio una nostra concorrente ideale'. Torno a casa volando e non si sono fatti più vivi. Sono stata ignorata, non mi hanno proprio chiamata. Che dispiacere! Mi hanno delusa e illusa».

La Carlucci ha però voluto rispondere a queste affermazioni della Cancellieri e ha spiegato i motivi per cui non l'ha richiamata dopo quel provino. «È una storia di alcuni anni fa. Chiaramente, per entrare a far parte del cast, non devi essere semplicemente una bella persona. Lei lo è certamente. Spesso, dipende da una combinazione di personaggi. Le hai già un'esperienza precedente in un reality. Finché ce la facciamo cerchiamo di non mettere personaggi che abbiano già un racconto dietro le quinte», ha fatto sapere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE