Cerca e trova immobili

ITALIAPatrizia Rossetti rivela: «Il mio matrimonio è finito dopo Pechino Express»

12.03.19 - 06:00
La conduttrice ha spiegato che i problemi c'erano già prima della sua partenza
Bang ShowBiz
Patrizia Rossetti rivela: «Il mio matrimonio è finito dopo Pechino Express»
La conduttrice ha spiegato che i problemi c'erano già prima della sua partenza

ROMA - Patrizia Rossetti, che ha vinto l'ultima edizione di 'Pechino Express' insieme a Maria Teresa Ruta, ha rivelato che il suo matrimonio con Rudy Londoni è finito poco tempo dopo la sua partecipazione al programma condotto da Costantino Della Gherardesca su Raidue. 

La conduttrice, che aveva sposato il cameraman di Mediaset nel 2012, ha spiegato: «I problemi c'erano già quando sono partita per Pechino Express, poi al mio ritorno la situazione è precipitata. Era un po' di tempo che cercavo di capire se potevamo andare avanti insieme, ma alla fine ho deciso che fosse il caso di mettere la parola fine al nostro matrimonio. Mi sono accorta che tra di noi non c'era più niente quando tra noi è calato il silenzio e non avevamo più nulla da dirci». 

Patrizia ha poi raccontato di essere rimasta in buoni rapporti con l'ex marito dato che la decisione di separarsi è stata presa di comune accordo. «Non ho mai pensato che il matrimonio sia la tomba dell'amore, anzi, ma a un certo punto è mancata la sua voglia di andare avanti, di coltivare la nostra attrazione, la nostra passione, il nostro rapporto», ha confidato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'DiPiù'. «Purtroppo, ora che non vive più con me, posso dire che non mi manca. Prima ero sempre in tensione, non ero più me stessa con lui in casa. Invece ora sto bene», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE