Cerca e trova immobili

ITALIAGiorgio Pasotti parla dell'ex Nicoletta Romanoff

11.03.19 - 17:30
L'attore ha spiegato di essere rimasto in ottimi rapporti con la madre della sua primogenita
Bang ShowBiz
Giorgio Pasotti parla dell'ex Nicoletta Romanoff
L'attore ha spiegato di essere rimasto in ottimi rapporti con la madre della sua primogenita

ROMA - Giorgio Pasotti, ospite di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin il sabato pomeriggio su Canale5, ha parlato della sua vita da padre separato.

L'attore è stato legato alla collega Nicoletta Romanoff per ben sette anni e dal loro amore è nata la sua primogenita Maria nel 2010. «Ho una ex compagna con cui ci sosteniamo a vicenda, ci dividiamo le cose da fare. Nicoletta è una madre attenta e presente. Fortunatamente abbiamo un rapporto costruttivo», ha raccontato durante l'intervista. «La nascita di mia figlia mi ha cambiato in meglio. Rientro nella categoria dei mammi. Cerco di incastrare i miei impegni lavorativi seguendo quelli di mia figlia», ha aggiunto.

Pasotti, che dal 2017 ha una relazione con l'attrice Claudia Tasoni, ha poi parlato del suo ruolo di padre separato. «Chi è separato come me non può fare solo il padre, deve essere anche madre, deve restituire la dolcezza di una madre», ha spiegato.

Giorgio, che tornerà presto sul piccolo schermo con la fiction "Il Silenzio dell'Acqua" accanto ad Ambra Angiolini, ha infine rivelato di volere altri figli. «Oggi ho una nuova compagna. Vorrei avere altri bambini, ma quando hai già alle spalle una storia con figli hai un po' di timore in più. Vorresti far crescere un figlio in una famiglia che resista», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE