Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Turci rivela: «Sono realizzata anche senza figli»

08.03.19 - 06:00
La cantante ha rivelato di avere una persona speciale accanto
Bang ShowBiz
Paola Turci rivela: «Sono realizzata anche senza figli»
La cantante ha rivelato di avere una persona speciale accanto

ROMA - Paola Turci, che è stata tra le cantanti in gara durante l'ultima edizione del Festival di Sanremo, ha rivelato di sentirsi una donna realizzata, anche se ha deciso di non volere figli.

«Sono una donna è realizzata anche se non ho avuto figli, assolutamente sì. La mia è stata una scelta, e sempre più deve esserlo per le donne, in generale. Una donna ha tante sfumature. È tante cose, allo stesso modo di un uomo», ha raccontato la cantante durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Grazia'.

Paola ha spiegato di sentirsi soddisfatta della sua vita e di non rimpiangere l'assenza di bambini. «Sono soddisfatta. Per la mia concezione di sentirsi realizzati io mi ci sento. La donna può vivere e realizzarsi con le sue passioni, il suo lavoro, la sua arte e la curiosità verso il mondo», ha aggiunto.

La Turci si è poi lasciata sfuggire una confessione sulla sua vita sentimentale e ha fatto capire di aver trovato finalmente la persona giusta per lei. «Ho una persona speciale vicino. Nella vita la noia mi uccide e uccide le relazioni. Fuggo anche dagli uomini narcisisti, li detesto», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE