Cerca e trova immobili

ITALIADuro scontro social tra Giulia De Lellis e Pietro Tartaglione

07.03.19 - 14:21
Lui l'aveva accusata di essersi fidanzata con Irama «solo per le copertine»
Bang ShowBiz
Duro scontro social tra Giulia De Lellis e Pietro Tartaglione
Lui l'aveva accusata di essersi fidanzata con Irama «solo per le copertine»

ROMA - Giulia De Lellis è stata duramente attaccata da Pietro Tartaglione e ha risposto per le rime. Poi però è arrivata anche la controreplica. Ecco cos'è successo: Tartaglione aveva pubblicato un post in cui, pur senza mai citarla, faceva riferimento alla relazione tra la De Lellis e Irama, finita ufficialmente da pochi giorni. Secondo Pietro si è trattato solamente di un legame basato sul comune interesse di apparire e per questo è durato così poco. «Ma la smettete di fidanzarvi solo per le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente a casa non è stupida», aveva scritto sul social l'ex protagonista di 'Uomini e Donne', che aspetta un figlio da Rosa Perrotta.

La De Lellis a questo punto si è sentita in dovere di difendersi, sempre pubblicamente sui social. «Ecco pensa alle cose serie allora! Ascolta.. non mi piace fare questo, in privato non rispondi, non lo hai mai fatto. Preferisci così? Allora ti dico a te che sei nessuno come me che sono sempre stata in silenzio nonostante i vostri insulti, anche mentre ero nella casa. Stai diventando padre, pensa alle cose serie che non sembri neanche normale! Quando sono davanti a voi neanche mi guardate in faccia.. Hai avuto modo di parlare!», ha scritto l'ex gieffina vip. «I miei sentimenti non sono copertine. Se per voi è così non significa che lo sia per tutti sai, sei un disperato che ha bisogno di farsi credere distrutto e separato per comunicare in tv di aspettare un figlio. E vieni a dire a me questo? Tu non sai un caz*o. Basta giudicare è antico!!! Vivi, ama, pensa a te. NON SAI NULLA, TACI!! Ecco fate due copertine su questo così eh felice??!! Grazie», ha poi concluso.

Parole che non hanno affatto convinto Tartaglione, che ha a sua volta controreplicato. «Io non ho fatto i nomi di nessuno. Sono tante le coppie che si sono sfasciate ultimamente. Se qualcuno si è sentito chiamare in causa deve fare i conti con la propria coscienza, non di certo con me. Detto ciò che sei una grandissima maleducata. Io non ho offeso nessuno», ha concluso il futuro papà.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE