Cerca e trova immobili

STATI UNITITaylor Swift: «Compiere 30 anni è strano»

06.03.19 - 16:30
La cantante spegnerà le candeline a dicembre
Bang ShowBiz
Taylor Swift: «Compiere 30 anni è strano»
La cantante spegnerà le candeline a dicembre

NEW YORK - Taylor Swift trova l'idea di compiere 30 anni 'strana'. La cantante celebrerà il suo compleanno a dicembre, ma non riesce a capacitarsi di quante candeline troverà sulla torta visto che una parte di lei si sente ancora una teenager.

Su Instagram ha spiegato: «Secondo il mio certificato di nascita quest'anno compirò trent'anni. È strano perché una parte di me pensa ancora di avere 18 anni, mentre l'altra se ne sente tipo 283, sebbene la mia vera età sia attualmente 29 anni».

A Taylor, che sta frequentando l'attore Joe Alwyn, è stato detto che il prossimo decennio sarà il più 'divertente' della sua vita e per questo è pronta ad affrontarlo con entusiasmo. Parlando della sua nuova intervista rilasciata al magazine 'Elle' ha detto: «Ho sentito molte persone dire che i trent'anni sono i più divertenti! Quindi quando lo saprò vi dirò se sono d'accordo. Ma nel frattempo ho deciso di condividere alcune lezioni che ho imparato fino ad oggi con il magazine 'Elle', perché siamo nel 2019 e condividere vuol dire voler bene agli altri».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE