Cerca e trova immobili

STATI UNITIJada Pinkett Smith condivide solo le cose belle con il marito Will Smith

25.02.19 - 18:03
L'attrice pensa che sia il segreto del loro matrimonio duraturo
Bang ShowBiz
Jada Pinkett Smith condivide solo le cose belle con il marito Will Smith
L'attrice pensa che sia il segreto del loro matrimonio duraturo

LOS ANGELES - Jada Pinkett Smith ha rivelato di condividere solo le cose con il marito Will Smith, mentre evita di parlare con lui di cose brutte.

L'attrice è sposata con la star di Hollywood dal 1997 e con Smith ha due figli, Jaden, 20 anni, e Willow, 18. Il segreto di una relazione duratura come la loro è, a quanto sostiene lei, quello di assicurarsi di condividere solo emozioni positive e lasciare fuori dalla porta di casa le energie negative. «Quello che ho sempre voluto realizzare nella mia vita è riuscire a trovare stabilità, pace, amore e gioia da poter condividere con il prossimo», ha spiegato. «Parliamo solo di cose felici e teniamo lontani tutti quei traumi che ci portiamo dietro dall'infanzia, non permettiamo alle nostre paure e alle nostre insicurezze di prendere il sopravvento», ha aggiunto.

Bang ShowBiz

Will, durante un'intervista rilasciata circa un anno fa, aveva raccontato che però il loro matrimonio non è sempre stato tutto rose e fiori. Il 50enne, infatti, ha rivelato di essere rimasto «traumatizzato» dal periodo di pausa che la moglie aveva imposto al loro rapporto. «Sono rimasto traumatizzato, devastato direi. È stato anche peggio di un divorzio. Ci siamo lasciati e poi ci siamo ritrovati e abbiamo dovuto ricostruire il nostro rapporto da zero», aveva fatto sapere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE