Cerca e trova immobili

ITALIAVittorio Cecchi Gori: «Risposerei subito Rita Rusic»

22.02.19 - 14:06
L'imprenditore è stato sposato per ben 20 anni con l'attrice
Bang ShowBiz
Vittorio Cecchi Gori: «Risposerei subito Rita Rusic»
L'imprenditore è stato sposato per ben 20 anni con l'attrice

ROMA - Vittorio Cecchi Gori ha rivelato che sposerebbe un'altra volta e senza esitazioni l'ex moglie Rita Rusic.

L'imprenditore, che è stato sposato per ben 20 anni con l'attrice, da cui ha avuto due figli, Mario e Vittoria, è tornato a parlare della riconciliazione con la Rusic. «Oggi sono single ma potrei sempre risposare mia moglie», ha affermato Vittorio durante un'intervista rilasciata a 'Vieni da Me', programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno.

Il produttore cinematografico ha ammesso di essere ancora molto legato sentimentalmente alla Rusic nonostante siano passati molti anni dal loro divorzio. «La risposerei subito. Però bisognerebbe chiedere prima lei», ha aggiunto. Cecchi Gori, che dopo la fine del matrimonio con Rita ha avuto una lunga storia d'amore con Valeria Marini, ha precisato di non aver mai ipotizzato di sposare la showgirl di origini sarde. «Dopo il divorzio nessuno dei due si è risposato, né ha avuto figli da altre persone. Rita è l'unica donna che ho sposato», ha spiegato.

Il 76enne sembra essere molto allettato dall'idea di passare gli ultimi anni della sua vita insieme alla madre dei suoi figli: «Abbiamo due figli stupendi con cui ho riallacciato un buon rapporto proprio grazie a lei».

«Ho fatto tanti errori. Ne abbiamo fatti tanti ma oggi potrei anche risposare mia moglie. Lo dico qui in televisione, io lancio il sasso poi vediamo», ha concluso

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE