Cerca e trova immobili

STATI UNITIRita Ora alimenta i pettegolezzi sulla sua relazione con Andrew Garfield 

18.01.19 - 21:00
La cantante ha aggirato una domanda sull'attore durante una recente intervista
Bang ShowBiz
Rita Ora alimenta i pettegolezzi sulla sua relazione con Andrew Garfield 
La cantante ha aggirato una domanda sull'attore durante una recente intervista

LONDRA - Rita Ora ha alimentato i pettegolezzi riguardo una sua frequentazione con Andrew Garfield. La cantante 28enne è da tempo al centro di alcuni rumour riguardo una possibile relazione con l'attore e quando le è stato chiesto se le voci fossero vere durante una recente intervista, lei si è rifiutata di dare una risposta diretta.

Nel programma radiofonico 'The Morning Mash Up' le è stato domandato: «Preferisci Tobey Maguire o Andrew Garfield nei panni di Spiderman?». Rita ha riso e ha detto che il conduttore la stava facendo 'svegliare' durante l'intervista mattutina mentre cercava un modo per non rispondere. «Mi stai facendo svegliare stamattina. Non guardo Spiderman. Questa è la mia risposta», ha fatto sapere.

Rita ed Andrew erano stati visti insieme per la prima volta lo scorso novembre, e sebbene nessuno dei due avesse confermato o smentito il rumour, erano stati visti nuovamente insieme a Londra durante il periodo natalizio. Una fonte vicina alla pop star aveva detto: «Rita si è lasciata sfuggire con i suoi amici qualcosa sul loro rapporto circa un mese fa. Ma negli ultimi giorni le cose si sono molto scaldate e lei ha detto che questo potrebbe essere il rapporto giusto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE