Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric manda un messaggio al figlio Carlos: «Non seguire il mio esempio»

18.01.19 - 14:00
La showgirl ha esortato il 16enne a seguire la propria strada e i propri sogni senza farsi fermare mai da nessuno
Bang ShowBiz
Nina Moric manda un messaggio al figlio Carlos: «Non seguire il mio esempio»
La showgirl ha esortato il 16enne a seguire la propria strada e i propri sogni senza farsi fermare mai da nessuno

MILANO - Nina Moric ha dedicato un lungo post pieno di parole d'amore al figlio Carlos Maria Corona, nato dal matrimonio con Fabrizio Corona.

Nel testo la showgirl ha invitato il ragazzo a non seguire lei come esempio di vita. «Se sei buono la gente se ne approfitta. Tanti grandi dirigenti, lo sai come sono arrivati dove sono? Si sono barcamenati in mezzo alla corrente», ha scritto Nina nelle sue ultime Instagram Stories. «Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa», ha aggiunto l'ex modella di origini croate.

La Moric ha ammesso di aver commesso tanti errori nel corso della sua vita e per questo ha voluto scrivere e condividere il messaggio d'amore per il figlio. «Non fare come me, promettimelo! Io sognavo... Ma mi sono lasciata distrarre. Ero in attesa che succedesse qualcosa e quel qualcosa era l'attesa; è la vita e va vissuta», ha proseguito.

Esortando il 16enne a seguire la propria strada e i propri sogni senza farsi fermare mai da nessuno, Nina ha concluso: «Sii gentile e abbi coraggio. Voglio vederti volare, Angelo mio. Sono certa che lo farai».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE