Cerca e trova immobili

ITALIAMara Venier copia Barbara D'Urso?

16.01.19 - 14:40
La conduttrice potrebbe tornare a fare l'attrice in una fiction
Bang ShowBiz
Mara Venier copia Barbara D'Urso?
La conduttrice potrebbe tornare a fare l'attrice in una fiction

ROMA - Mara Venier potrebbe tornare a fare l'attrice in una fiction, proprio come ha fatto la rivale, televisivamente parlando, Barbara D'Urso.

La conduttrice di 'Domenica In' è infatti in trattative per fare la protagonista de 'La Fioraia del Giambellino', un progetto di Claudia Mori che potrebbe presto vedere la luce. E qualcuno mormora che si tratterebbe di una mossa per rimanere al passo con la presentatrice di 'Domenica Live', che da pochi giorni è tornata a vestire i panni della Dottoressa Giò nell'omonima fiction in onda su Canale5.

«C'è un progetto con Claudia Mori per una fiction che si chiamerà "La Fioraia del Giambellino". Così potrei tornare a fare anche l'attrice», ha spiegato la Venier al settimanale 'Chi'. Per lei sarebbe un ritorno alle serie tv dopo l'ultima interpretazione di oltre 20 anni fa al fianco di Giancarlo Giannini in 'Ritornare a Volare', nel 1998.

Nel frattempo però le energie di Mara sono tutte per il contenitore della domenica pomeriggio di Raiuno. «Io lo so che gli ascolti determinano il successo o l'insuccesso di un programma. Ed è chiaro che se il programma va bene io sono contenta. Ma io mi ero proposta di fare tre ore e mezzo di allegria e pensiero, di leggerezza e profondità. Sono riuscita a fare una bella domenica e il successo, oltre agli ascolti, è stato nel gradimento, il caro, vecchio gradimento [...] E sono felice perché Domenica In ha ritrovato la sua luce», ha concluso nell'intervista rilasciata al magazine diretto da Alfonso Signorini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE