Cerca e trova immobili

GossipPamela Anderson ha rivelato i motivi che l'hanno portata a rifarsi il seno

12.01.19 - 16:00
«Siamo tutti un po' insicuri del nostro corpo, soprattutto le ragazze. Spero di non essere diventata un modello solo per il mio fisico» ha dichiarato l'attrice a Verissimo
Pamela Anderson ha rivelato i motivi che l'hanno portata a rifarsi il seno
«Siamo tutti un po' insicuri del nostro corpo, soprattutto le ragazze. Spero di non essere diventata un modello solo per il mio fisico» ha dichiarato l'attrice a Verissimo

Pamela Anderson ha rivelato di essersi sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica solo per stare al passo con le tendenze di Hollywood.

L'attrice, ospite del programma 'Verissimo', condotto da Silvia Toffanin il sabato pomeriggio su Canale5, ha raccontato: «Quando sono arrivata a Los Angeles tutti facevano interventi al seno e ho deciso di farlo anche io. Siamo tutti un po' insicuri del nostro corpo, soprattutto le ragazze. Spero di non essere diventata un modello solo per il mio fisico».

La Anderson, che ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione alla serie tv 'Baywatch', ha anche ammesso di aver avuto qualche ripensamento sulla chirurgia estetica quando si è accorta di stare abusando del bisturi e delle punturine. «Quando mi sono trasferita definitivamente in California ho cambiato idea di nuovo e ora mi sento molto a mio agio col mio corpo», ha aggiunto.

La 51enne non voleva affatto che il suo aspetto fisico potesse far passare un'immagine di sé sbagliata: «La mia immagine dopo Playboy poteva far pensare che io fossi una ragazza un po' facile». «Proprio lì, invece, ho incontrato alcune delle persone più interessanti della mia vita, i miei mentori. Per me è stata una sorta di università, è stato un ambiente che mi ha dato molto», ha concluso Pamela.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE