Cerca e trova immobili

ITALIAJeremias Rodriguez, l'infortunio mette a rischio la partecipazione all'Isola

12.01.19 - 12:17
«Adesso mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire»
Jeremias Rodriguez, l'infortunio mette a rischio la partecipazione all'Isola
«Adesso mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire»

ROMA - Jeremias Rodriguez, nonostante si sia infortunato mentre era in vacanza sulla neve, ha detto di voler partire lo stesso per partecipare alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi.

L'ex gieffino, infatti, si è rotto il quinto metacarpo della mano destra per evitare di investire una bambina mentre stava sciando. «Spero di diventare ancora un naufrago. Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metacarpo», ha raccontato Jeremias durante un'intervista rilasciata a 'Verissimo', il programma condotto da Silvia Toffanin il sabato pomeriggio su Canale5.

«Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l'Isola, perché penso che sia il reality giusto per me», ha aggiunto il fratello minore di Belen.

Jeremias non ha alcuna intenzione di rinunciare a prendere parte allo show Mediaset ed è disposto quasi a tutto. «Adesso mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire ma non dipende da me», ha proseguito.

Il 30enne ha anche voluto smentire le voci secondo cui la sorella più famosa sarebbe stata contraria alla sua partecipazione all'Isola: «Se dobbiamo credere a ogni cosa che scrivono... la mia famiglia mi appoggia su qualsiasi cosa io voglia fare. È sempre stato così e lo sarà anche in futuro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE