Cerca e trova immobili

ITALIAFederica Pellegrini, parte Italia's Got Talent: il suo futuro è la tv

11.01.19 - 19:00
La campionessa non ha comunque ancora chiuso la sua esperienza nel mondo del nuoto agonistico
Federica Pellegrini, parte Italia's Got Talent: il suo futuro è la tv
La campionessa non ha comunque ancora chiuso la sua esperienza nel mondo del nuoto agonistico

ROMA - Federica Pellegrini ha rivelato che non le dispiacerebbe entrare a far parte del mondo della televisione una volta conclusa la sua carriera nel nuoto.

L'atleta, che ha chiuso il 2018 vincendo la medaglia di bronzo nella staffetta stile libero 4x100, durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Oggi', ha dichiarato: «La mia vita è in vasca. Sono ancora molto concentrata sul nuoto, devo dire che la tv mi piace, a patto che siano progetti di qualità. Non escludo che in futuro io possa fare altro».

Federica, infatti, da venerdì sera vestirà i panni di giudice nel programma 'Italia's Got Talent', in onda su Sky. La Pellegrini, entusiasta e soddisfatta di questa collaborazione televisiva con il talent, ha affermato di non vedere l'ora di cimentarsi in questo suo nuovo ruolo inedito sperando di esserne all'altezza. «Si parte per questa nuova avventura!!!!! Sono emozionata veramente! Arrivo!!», ha scritto Federica in un post pubblicato sul suo profilo Instagram alla vigilia della prima puntata.

Nonostante il suo obiettivo principale sia ancora gareggiare in vasca, Federica sembra sempre più vicina anche allo showbusiness e in passato si è già messa alla prova anche come modella per Raffaella D'Angelo, nota stilista di costumi da bagno, durante la Milano Fashion Week.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE