Cerca e trova immobili
Gwyneth Paltrow in luna di miele anche con l'ex marito

STATI UNITIGwyneth Paltrow in luna di miele anche con l'ex marito

10.01.19 - 19:30
L'attrice e Brad Falchuk sono stati raggiunti da Chris Martin e dai figli Apple e Moses
Bang ShowBiz
Gwyneth Paltrow in luna di miele anche con l'ex marito
L'attrice e Brad Falchuk sono stati raggiunti da Chris Martin e dai figli Apple e Moses

NEW YORK - Gwyneth Paltrow e il neo marito Brad Flachuk hanno trascorso la luna di miele con l'ex marito di lei, Chris Martin. L'attrice ha sposato l'attuale compagno con una cerimonia che si è svolta negli Hamptons lo scorso settembre, e ora ha rivelato che il loro viaggio di nozze si è trasformato in un viaggio con tutta la famiglia allargata, visto che sono stati raggiunti alle Maldive dal frontman dei Coldplay e dai due ragazzi che Gwyneth ha con lui, Apple, 14 anni, e Moses, 12.

Descrivendo il tutto come 'una luna di miele molto moderna', la Paltrow ha raccontato nel programma tv 'Live with Kelly and Ryan': «Siamo andati alle Maldive e abbiamo avuto una grande luna di miele in famiglia durante il periodo di Natale. C'erano il mio nuovo marito e i suoi figli, i miei figli, il mio ex marito, e anche alcuni dei nostri amici più cari. È stata una luna di miele molto moderna».

La stella di Hollywood non ha però specificato se ci fosse anche la nuova compagna di Martin, ovvero la sua giovane collega Dakota Johnson. La conduttrice Kelly Ripa ha quindi chiesto: «Aspetta, sei andata in luna di miele con il tuo ex marito?». Gwyneth a questo punto ha risposto: «Beh, sì, a conti fatti è andata proprio così».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE