Cerca e trova immobili

ITALIAFilippo Nardi vuole tornare al Grande Fratello 

10.01.19 - 13:02
A 18 anni dalla sua partecipazione al reality il conduttore di 'Saranno Isolani' vorrebbe dimostrare quanto è cambiato
Bang ShowBiz
Filippo Nardi vuole tornare al Grande Fratello 
A 18 anni dalla sua partecipazione al reality il conduttore di 'Saranno Isolani' vorrebbe dimostrare quanto è cambiato

ROMA - Filippo Nardi, protagonista dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi e conduttore di 'Saranno Isolani', ha rivelato che gli piacerebbe tornare al 'Grande Fratello'.

Nardi, infatti, è diventato famoso al pubblico televisivo per aver partecipato alla seconda edizione del reality show di Canale5 nel 2001. «Il Grande Fratello mio fu interrotto dopo una famosa scena per la quale non scendiamo nei dettagli. Il mio percorso durante l'Isola dei Famosi è passato invece dalle nomination e poi dall'esclusione per volere del pubblico», ha raccontato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Novella2000'. «Mi piacerebbe tornare a tutti e due, però prima al Grande Fratello rimettendo di nuovo piede a Cinecittà dopo vent'anni e calpestare la casa che mi ha dato lo spunto di fare questo lavoro», ha ammesso il 49enne.

Filippo è rimasto nella storia dei concorrenti del reality proprio perché si rese protagonista di una sfuriata dovuto al fatto che la produzione non gli fece avere le sigarette. «Mi piacerebbe tornare al GF per riscattarmi dall'immagine di me come ribelle, violento e psicopatico. Ho anche smesso di fumare! Vorrei tornare e fare il mio percorso», ha infine aggiunto l'ex naufrago.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE