Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D'Urso: «Ecco la verità sul mio rapporto con Maria De Filippi»

09.01.19 - 19:00
La conduttrice ha smentito la rivalità con Maria De Filippi, Silvia Toffanin e Paolo Bonolis
Bang ShowBiz
Barbara D'Urso: «Ecco la verità sul mio rapporto con Maria De Filippi»
La conduttrice ha smentito la rivalità con Maria De Filippi, Silvia Toffanin e Paolo Bonolis

ROMA - Barbara D'Urso è uno dei personaggi televisivi più chiacchierati d'Italia. È famosa per avere grandi rivalità con colleghe e colleghi, ma stavolta è lei a parlarne.

In un'intervista rilasciata a 'Tv Sorrisi e Canzoni' la conduttrice ha spiegato innanzitutto che il suo rapporto con Maria De Filippi, ma anche col marito Maurizio Costanzo, è ottimo. Li sente spesso al telefono, ride con loro e la coppia la chiama scherzosamente Dottoressa Giò, proprio come il suo personaggio nell'omonima fiction Mediaset. «Io e Maria De Filippi ci sentiamo spesso e ridiamo un sacco. Anche con Maurizio Costanzo, al telefono mi chiama Dottoressa Giò», ha rivelato.

Poi la D'Urso ha voluto smentire di essere in competizione con un altro pezzo da novanta di Mediaset, ovvero Paolo Bonolis. «I siti costruiscono rivalità, ma io ho ottimi rapporti con tanti bravissimi colleghi, da Silvia Toffanin a Paolo Bonolis», ha aggiunto.

Nessun commento, però, su altre note colleghe che lavorano tra l'altro per la stessa azienda, a partire da Federica Panicucci. La rivalità con quest'ultima infatti è nota a molti da tempo, anche perché in passato le due si sono contese gli stessi programmi. Al momento però, almeno a giudicare dalla mole di lavoro che Mediaset le ha affidato, sembra essere la D'Urso ad averla spuntata. Carmelita, come si fa chiamare Barbara sui social, sta infatti per tornare anche al timone della nuova edizione del 'Grande Fratello'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE