Cerca e trova immobili

STATI UNITIVacanze finite, scatta la dieta per Kelly Clarkson

05.01.19 - 11:00
La cantante vuole rimettersi in forma in questo inizio di 2019
Vacanze finite, scatta la dieta per Kelly Clarkson
La cantante vuole rimettersi in forma in questo inizio di 2019

LOS ANGELES - Kelly Clarkson ha promesso che si metterà a dieta e perderà peso dopo la fine delle festività invernali.

La cantate, che ha ammesso di aver esagerato con il cibo durante il periodo natalizio, ha deciso che tra i buoni propositi del 2019 c'è proprio quello di tornare in forma. «Alla persona che durante le vacanze ha perso del peso voglio dire che l'ho trovato io ma di non preoccuparsi perché glielo restituirò», ha scritto simpaticamente sul suo profilo Twitter.

In un'intervista rilasciata lo scorso novembre Kelly aveva raccontato di odiare profondamente la palestra: «Voglio dire solo questo. Odio allenarmi. Sono sempre sudata, tutta rossa, stremata e non vedo risultati. Lo so che dicono che faccia bene al fisico e alla salute ma la gente dice che anche un bicchiere di vino rosso fa bene al cuore... e quindi chi sono io per ignorare quello che dice la scienza?».

La Clarkson, che è mamma di due bambini, River, 4 anni, e Remy, 2, nati dal matrimonio con Brandon Blackstock, è stata spesso attaccata per i suoi chili di troppo ma lei ha sempre detto di sentirsi bene con se stessa e di non dare troppa importanza alle critiche sul suo fisico curvy. Nel 2017 aveva detto: «Le persone mi vedono ingrassata e subito pensano che io abbia qualche problema. Ma in verità io sto bene e sono felice anche con qualche chilo in più».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE