Cerca e trova immobili
Quando Lady Gaga fingeva di essere il suo manager

STATI UNITIQuando Lady Gaga fingeva di essere il suo manager

27.09.18 - 20:30
Lo faceva all'inizio della carriera, per ottenere ingaggi nei locali
Bang ShowBiz
Quando Lady Gaga fingeva di essere il suo manager
Lo faceva all'inizio della carriera, per ottenere ingaggi nei locali

NEW YORK - Lady Gaga faceva finta di essere il suo manager.

La cantante 32enne, che è uno degli artisti più noti al mondo, ha rivelato che all'inizio della sua carriera fingeva di essere il suo manager nel tentativo di ottenere degli ingaggi, e ha anche raccontato di essere stata solita utilizzare un finto accento inglese per aumentare le possibilità di avere qualche lavoro.

Ha confessato: «Quando ero all'inizio della mia carriera, decisi di optare per fare la cantante visto che non stavo ottenendo molti lavori come attrice, avevo 19 anni. Andavo in giro per New York bussando alle porte per ottenere qualche ingaggio. Chiamavo i locali e dicevo: 'Sono la manager di Lady Gaga, adesso lei va veramente forte, ci piacerebbe che le deste lo slot delle 10 di sera'. Facevo finta di essere la mia manager per spingere gli organizzatori a darmi lavoro».

Oggi è una stella dello showbiz mondiale ed ha appena ricevuto il plauso della critica per la sua performance in 'A star is born'. Gaga ha anche lodato il collega Bradley Cooper, coprotagonista della pellicola, per le sue qualità canore. «Siamo entrambi della East Coast e siamo entrambi di origini italiane, così ci siamo capiti subito al volo e quando ho sentito la sua voce sono rimasta sbalordita», ha raccontato durante una recente ospitata nello show tv di Ellen DeGeneres.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE