Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl marito di Amanda Seyfried è geloso del suo ex Dominic Cooper

18.07.18 - 06:00
I due hanno passato di nuovo molto tempo insieme sul set del nuovo film 'Mama mia! Here We Go Again'
Keystone
Il marito di Amanda Seyfried è geloso del suo ex Dominic Cooper
I due hanno passato di nuovo molto tempo insieme sul set del nuovo film 'Mama mia! Here We Go Again'

LOS ANGELES - Il marito di Amanda Seyfired è geloso della co-star dell'attrice in 'Mama mia! Here We Go Again', nonché suo ex fidanzato, Dominic Cooper.

La stella di Hollywood 32enne, che è tornata a vestire i panni di Sophie, aveva avuto una relazione di tre anni con Dominic nel 2008 dopo averlo conosciuto sul set del primo film, e ha ammesso che si sentirebbe esattamente come il marito Thomas Sadoski, con cui ha una figlia di 15mesi, se le parti fossero invertite e ritiene che ci sarebbe stato da preoccuparsi se la sua dolce metà non si fosse rivelata almeno un pizzico gelosa.

In un'intervista con il giornale 'Daily Mirror' ha spiegato: «Penso che anche io avrei le stesse difficoltà che ha lui ora se fosse stato lui a trascorrere molto tempo con una sua ex di tanto tempo fa. Credo che uno pensi sempre, 'Amo così tanto questa persona, che anche lui o lei devono amarla sicuramente'. Io penso sempre che tutti amino Tommy perché io lo amo. Penso che tutti vedano in lui quello che vedo io. Credo quindi che abbia pensato che Domonic mi ami nel modo in cui mi ama lui. Ma non è così. È una cosa dolce comunque, preferisco che sia così piuttosto che la cosa invece non gli facesse né caldo né freddo».

Nonostante questo Amanda, che si è sposata nel marzo dello scorso anno, ha anche detto che Dominic, 40 anni, e Thomas, 42, vanno d'accordo e che suo marito approva la scelta di prendere parte al nuovo episodio della serie cinematografica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE