Cerca e trova immobili
Meryl Streep: «Cher mi ha rubato la scena»

STATI UNITIMeryl Streep: «Cher mi ha rubato la scena»

17.07.18 - 20:00
Le due star hanno recitato insieme nel nuovo film 'Mamma Mia! Here We Go Again'
Keystone
Meryl Streep: «Cher mi ha rubato la scena»
Le due star hanno recitato insieme nel nuovo film 'Mamma Mia! Here We Go Again'

LOS ANGELES - Meryl Streep pensa che Cher le abbia rubato la scena nel nuovo film 'Mamma Mia! Here We Go Again'.

L'attrice 69enne è tornata a vestire i panni di Donna Sheridan nel sequel musicale, ma ha ammesso che la leggenda della musica, che interpreta sua madre Ruby, è riuscita ad ottenere tutte le attenzioni per sé, soprattutto dopo aver cantato la hit degli ABBA 'Fernando'.

Parlando con 'Entertainment Tonight' ha spiegato: «È stato fantastico. Sono arrivata sul set il giorno in cui lei cantava 'Fernando'. E' stato il mio primo giorno... E tutti gli occhi erano per lei! Voglio dire, lei ruba la scena nel film!».

La Streep ha poi aggiunto che è giusto che Cher interpreti sua madre, visto che è più grande di lei, anche se solamente di tre anni. «Ha vissuto una vita molto più lunga della mia», ha detto scherzando.

Le due avevano lavorato insieme già nel 1983 per il film 'Silkwood' e sebbene da allora questa è la prima occasione in cui si sono ritrovare sul set, Cher ha dichiarato di essere stata felice di aver avuto l'opportunità di tornare a collaborare con il Premio Oscar.

«Siamo sempre rimaste amiche per tutti questi anni. Non posso crederlo, ma Silkwood è stato il mio primo film e lei mi aiutò. Voglio dire, fu davvero incredibile, perché io non avevo idea di quello che stavo facendo. È davvero bello rivederla di nuovo», ha raccontato la cantante. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE