Cerca e trova immobili

STATI UNITIDrew Barrymore si è cancellata dai siti di incontri

17.07.18 - 18:00
L'attrice ora usa il tempo libero per prendersi cura di sé stessa
Keystone
Drew Barrymore si è cancellata dai siti di incontri
L'attrice ora usa il tempo libero per prendersi cura di sé stessa

LOS ANGELES - Drew Barrymore si è cancellata dai siti di incontri.

L'attrice 43enne si è lasciato nell'agosto del 2016, dopo quattro anni di matrimonio, con il marito Will Kopelman, insieme al quale ha i figli Olive, 5 anni, e Frankie, 4, e sebbene per un po' di tempo abbia utilizzato applicazioni e siti per incontrate uomini, ora ha deciso che le piace la vita da single e che non ha tempo per cercare l'amore.

Parlando con 'Entertainmnet Tonight' ha spiegato: «Mi sono cancellata da questi siti. È stato divertente provarli però. Ho sempre lavorato nel mondo dello spettacolo fin da quando ero piccola, quindi non ho mai potuto provare un appuntamento al buio anche se mi interessava e con queste app ci sono riuscita. Ma alla fine non ha funzionato, anche perché dal mio lato non era mai davvero 'al buio'».

Nonostante volesse trovare una persona da frequentare, Drew è rimasta sorpresa che nessuno dei suoi amici abbia provato a farla uscire con qualcuno. «Nessuno dei miei amici ha mai provato a farmi conoscere qualcuno! Penso che sia perché ho gli stessi amici da così tanto tempo che non penseremmo mai di fare una cosa del genere», ha aggiunto.

Adesso Drew usa il tempo libero per prendersi cura di sé stessa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE