Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrigitte Nielsen «più felice che mai» dopo la nascita di Frida

17.07.18 - 16:05
La 55enne e il marito si sentono davvero fortunati per l'arrivo della neonata
Bang ShowBiz
Brigitte Nielsen «più felice che mai» dopo la nascita di Frida
La 55enne e il marito si sentono davvero fortunati per l'arrivo della neonata

LOS ANGELES - Brigitte Nielsen ha detto che dopo la nascita del suo quinto figlio è più felice che mai.

L'attrice 55enne ha dato alla luce la piccola Frida lo scorso mese e adesso ha raccontato che lei e il marito, il modello italiano Mattia Dessi, si sentono davvero fortunati per l'arrivo della neonata.

Al magazine 'People' Brigitte ha detto: «È il periodo più bello della mia vita, con la mia piccola e adorabile Frida, il mio fantastico marito e i miei quattro figli ormai grandi. La vita è bellissima, ne abbiamo solo una, quindi dobbiamo prendercene cura e viverla al meglio».

La Nielsen, che è stata sposata con la star di Hollywood Sylvester Stallone tra il 1985 e il 1987, ha scioccato il mondo quando lo scorso maggio ha annunciato di essere incinta del suo quinto figlio. Prima di Frida la bionda di origini danesi, che è stata sposata cinque volte, ha avuto Julian, che oggi ha 34 anni, nato dalla relazione con il primo marito Kasper Winding, poi Killian, 28 anni, avuto con Mark Gastineau, e Douglas, 25, e Raoul Jr., 23, nati dal rapporto con il quarto marito Raoul Mayer.

Sui social il pubblico si è diviso in due, chi sostiene la scelta di Brigitte, ritenendola una fonte di ispirazione per tante donne con la sua gravidanza in età avanzata, e chi invece l'accusa di aver sbagliato a fare un altro figlio a 55 anni. Rispondendo ad un fan sul social Brigitte ha detto: «Nessuno ha il diritto di prendere decisioni per voi, a meno che non siate voi a permetterglielo. Siete i soli che hanno in mano la vostra felicità. Buona fortuna!». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE