Cerca e trova immobili

ITALIAAndreas Muller dopo sette anni è tornato single

17.07.18 - 14:00
Il ballerino ha chiesto rispetto per il momento che sta vivendo
Bang ShowBiz
Andreas Muller dopo sette anni è tornato single
Il ballerino ha chiesto rispetto per il momento che sta vivendo

ROMA - Andreas Muller è tornato single.

Il ballerino e la fidanzata storica, Maria Elena, hanno deciso di separare le loro strade. A raccontarlo è stato proprio l'ex vincitore di 'Amici', che stava con la collega già prima del trionfo nel programma di Maria De Filippi.

Con un post pubblicato su Instagram ha spiegato: «Io e Mari in questo momento ci siamo lasciati e i motivi sicuramente li conosciamo io e lei, perché chi giudica ed è arrivato ora, dimentica o non conosce la nostra storia portata avanti per 7 anni».

Andreas non ama parlare della sua vita privata, ma stavolta è stato costretto per evitare che continuassero a circolare voci non veritiere sul suo conto. «Ho deciso di condividere questa cosa [...] solo perché vorrei che fosse chiara la situazione ma soprattutto vorrei che ci fosse rispetto per tutto ciò: rispetto per me, ma specialmente per lei, perché non è giusto che ogni giorno ci si possa ritrovare a dover leggere o a dover combattere con le cattiverie che le persone sono in grado di scriverle gratuitamente, semplicemente perché due persone si sono lasciate», ha aggiunto.

Poi un appello a chi vorrebbe continuare a insinuare falsità sulla fine del rapporto con l'ormai ex fidanzata: «Curatevi più delle vostre vite che di quelle degli altri».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE