Cerca e trova immobili
Harry Styles: «Siamo tutti un po' gay»

STATI UNITIHarry Styles: «Siamo tutti un po' gay»

17.07.18 - 09:30
Il cantante lo ha detto durante lo show di Los Angeles
Bang ShowBiz
Harry Styles: «Siamo tutti un po' gay»
Il cantante lo ha detto durante lo show di Los Angeles

LOS ANGELES - Harry Styles è convinto che siamo tutti un po' gay.

Solo qualche giorno fa il cantante inglese ha aiutato un suo fan a fare coming out durante un concerto a San Jose, in California, e adesso ha fatto questa dichiarazione durante lo show di Los Angeles. Dopo aver letto il cartello di un fan con su scritto 'Sono gay e ti amo', Harry, che ha 24 anni, ha risposto: «Ti amo anche io. Voglio dire, siamo tutti un po' gay, no?».

Le sue parole sono state accolte con un grande applauso da parte del pubblico di quella che è stata l'ultima tappa del tour mondiale di Harry. Il momento è stato catturato da alcuni fan con un video ed è stato poi caricato su diversi social media.

Lo show finale di Harry è stato molto emozionante e la pop star ha reso omaggio ai supporter che lo hanno sostenuto nella sua carriera da solista. «Mi sto per emozionare. Grazie ai miei amici, alla mia famiglia, al mio manager, che è qui stasera. Mi hai portato qui la prima volta nel gennaio del 2014. Fu bellissimo. Da allora ho sempre voluto esibirmi qui», ha detto Harry dal palco.

«A tutti quelli che sono venuti a vedere questo show stasera, voglio ringraziarvi dal profondo del mio cuore. Mi avete cambiato la vita. Vi amo davvero tantissimo. Grazie, grazie, grazie», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE