Cerca e trova immobili

STATI UNITIIrina Shayk: «Sono un genitore molto severo»

16.07.18 - 18:00
La modella 32enne ha una bambina di 15 mesi avuta insieme alla star di Hollywood Bradley Cooper
Irina Shayk: «Sono un genitore molto severo»
La modella 32enne ha una bambina di 15 mesi avuta insieme alla star di Hollywood Bradley Cooper

LOS ANGELES - Irina Shayk è un genitore molto severo. La modella 32enne, che ha una bambina di 15 mesi, Lea, insieme alla star di Hollywood Bradley Cooper, ha spiegato che le sue radici russe l'hanno portata ad essere una mamma piuttosto rigida.

Quando le è stato chiesto se fosse un genitore severo, lei ha risposto: «Sì, sono russa, quindi sono molto severa. E sono un capricorno anche, quindi davvero rigida».

Irina e Bradley, 43 anni, non hanno mai parlato della loro relazione da quando hanno iniziato a frequentarsi nel 2015. Ma la supermodel, che in passato è stata anche fidanzata con il famosissimo calciatore Cristiano Ronaldo, in arrivo alla Juventus, ha spiegato di essere davvero felice della sua situazione familiare.

Parlando con il magazine ES ha confessato: «La famiglia è davvero importante, specialmente con tutto quello che succede oggi nel mondo».

Nella stessa intervista la top model ha aggiunto di apprezzare il movimento per l'emancipazione femminile #MeToo, ma di voler continuare a mostrare il suo corpo, con cui si guadagna da vivere, anche se entro certi limiti. «Viviamo nel 21esimo secolo e le donne devono poter esprimere la loro sensualità, non dovrebbero vergognarsi del proprio corpo. Io poi non faccio mai lavori in topless, ma è una mia scelta», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE