Cerca e trova immobili

ITALIAElena Santarelli ammette: «Non so stirare i vestiti»

13.07.18 - 17:02
La showgirl ha ammesso di avere un'assistente domestica
Bang ShowBiz
Elena Santarelli ammette: «Non so stirare i vestiti»
La showgirl ha ammesso di avere un'assistente domestica

ROMA - Elena Santarelli ha raccontato su Instagram di non saper stirare i vestiti.

Rispondendo ad alcuni utenti grazie alla nuova funzione delle Stories che permette di fare domande direttamente sul social, la showgirl ha spiegato: «Sono fortunata, ho una domestica che ci aiuta a casa, sabato e domenica penso io alla gestione. Non amo stirare e sono incapace, mi piace caricare la lavastoviglie ma non svuotarla. Amo fare le lavatrici, ma non stendere i panni. Sono maniaca dell'ordine e non riesco ad andare a letto se la cucina non è in ordine e pulita... ma quando non potevo permettermi la domestica facevo tutto... stirando malissimo».

Parlando poi della sua forma fisica ha detto: «Faccio poco sport... per ragioni che puoi immaginare (il figlio sta affrontando una battaglia contro un tumore, ndr)... piano piano riprenderò per bene... quando posso mi alleno 2/3 volte a settimana... riesco a tonificare in poco tempo ma quando non mi alleno mi affloscio facilmente. Diciamo che ora non sono tonica come gli anni passati, ma va bene così».

Sempre rimanendo in tema di salute e cura del corpo, Elena ha poi rivelato come cerca di rimanere giovane con l'alimentazione, ma senza fare grandi rinunce. «Il fritto lo mangio due volte a settimana perché stimola le funzionalità epatiche, a colazione mangio due fette di pane tostato ed olio evo, una tisana, oppure yogurt greco con mandorle e mirtilli o pezzettini di banana, o uno yogurt con pochi grassi... a volte tazza di latte di riso con avena, crusca, mandorle e pezzetti di frutta...», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE