Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi: «A Balalaika come un pesce fuor d'acqua»

12.07.18 - 06:00
La moglie di Francesco Totti ha ammesso di sentirsi fuori luogo in un programma sui Mondiali, e come lei anche la collega Belen Rodriguez
Bang ShowBiz
Ilary Blasi: «A Balalaika come un pesce fuor d'acqua»
La moglie di Francesco Totti ha ammesso di sentirsi fuori luogo in un programma sui Mondiali, e come lei anche la collega Belen Rodriguez

ROMA - Ilary Blasi ha rotto il silenzio sulla sua partecipazione a 'Balalaika', il programma sui mondiali targato Mediaset, su 'Tv Sorrisi e Canzoni'.

La moglie di Francesco Totti ha ammesso di sentirsi fuori luogo, e come lei anche la collega Belen Rodriguez. Al settimanale ha spiegato: «Ho fatto un po' di compiti a casa ma mi sento comunque un pesce fuor d'acqua. Fortunatamente lo stesso vale per Belen. Ogni tanto, tra una discussione sul Var e una sul fuorigioco, ci lanciamo silenziosi sguardi di incoraggiamento».

Parlando della trasmissione ha aggiunto: «Alberto Brandi e Monica Bertini sono due pozzi di scienza. Diego Abatantuono e il Mago Forest hanno messo su un ping pong che mi fa morire dal ridere. Ma la vera sorpresa è stato Fabio Capello. Me lo immaginavo un sergente di ferro, invece ha capito lo spirito dello show ed è stato al gioco tirando fuori il suo lato spiritoso».

Sul caso delle vacanze in Grecia (Ilary è stata assente dallo show alcuni giorni per poter stare con la famiglia a Mykonos) ha spiegato: «Era una pausa concordata da tempo, non c'era nessun mistero da svelare. Tanto è vero che siamo stati noi a postare le foto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE