Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner si è fatta togliere tutti i filler dalle labbra

11.07.18 - 06:50
I fan hanno apprezzato la versione più naturale della reality star
Kylie Jenner si è fatta togliere tutti i filler dalle labbra
I fan hanno apprezzato la versione più naturale della reality star

LOS ANGELES - La reality star, che ha iniziato a farsi iniettare sostanze per gonfiare le labbra fin dai 16 anni, ha rivelato su Instagram di non aver più niente di innaturale sulla bocca.

La modella ha postato sui social una foto con l'amica Anastasia Karanikolaou e un utente ha commentato: «In questa foto sembra la vecchia versione di Kylie, non so perché». La 20enne ha allora risposto: «Mi sono fatta togliere tutti i filler».

A questo punto una valanga di commentatori le hanno fatto i complimenti e l'hanno incoraggiata a mantenere questo nuovo e più naturale look. Un utente ha scritto: «Stai davvero molto meglio senza i filler alle labbra. Sembri più giovane e anche molto più bella». Un altro ha aggiunto: «Stai benissimo, più fresca, più giovane, questo look naturale ti dona».

La giovane è diventata un'imprenditrice di successo lanciando una sua linea di cosmetici, in particolare per le labbra: con la sua Kylie Cosmetics è diventata uno dei membri più facoltosi della sua già molto ricca famiglia.

In passato la Jenner aveva raccontato di essere diventata insicura riguardo le sue labbra quando aveva 15 anni, dopo che un ragazzo che aveva baciato le disse che aveva delle labbra piccole. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE