Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Perego: «Per parlare di lavoro con mio marito devo chiedere appuntamento»

09.07.18 - 17:40
Il problema è che Lucio Presta è anche il suo agente...
Bang ShowBiz
Paola Perego: «Per parlare di lavoro con mio marito devo chiedere appuntamento»
Il problema è che Lucio Presta è anche il suo agente...

ROMA - Paola Perego ha raccontato che quando ha bisogno di parlare di lavoro con il suo agente, ovvero con il marito Lucio Presta, deve fare richiesta alla segretaria e ottenere un colloquio.

La conduttrice lo ha rivelato durante un'intervista al settimanale 'Visto'. «Mio marito Lucio Presta, che è impegnato quanto me, lo vedo quasi meno di quanto vedo i miei figli. E anche se è il mio agente, come ho detto tante volte, se gli devo parlare di lavoro sono costretta a fissare un appuntamento in ufficio con la sua segretaria», ha spiegato.

Di impegni di lavoro Paola ne ha comunque tanti e in questi giorni sta partendo anche un nuovo progetto. «Nel weekend inizio a condurre un programma radiofonico. Insieme a me ci sarà Laura Campiglio, giornalista, scrittrice e blogger. Anche questo, come 'Non disturbare' (il suo nuovo show tv, ndr), è un programma tutto al femminile, che insegna agli uomini come comportarsi con le donne», ha raccontato.

Poi le vacanze in Kenya, ma non con i figli. «Due settimane a casa mia in Kenya non me le toglie nessuno. Quest'anno nemmeno chiederò ai miei figli di raggiungermi. Voglio partire da sola con mio marito. Loro sono grandi ed è giusto che vadano per conto proprio», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE