Cerca e trova immobili

ITALIASonia Bruganelli: «Ero gelosissima di Paolo, non riuscivo a controllarmi»

09.07.18 - 13:26
La moglie del conduttore ha rivelato di aver sofferto in passato di una incontrollabile gelosia nei confronti del marito
Bang ShowBiz
Sonia Bruganelli: «Ero gelosissima di Paolo, non riuscivo a controllarmi»
La moglie del conduttore ha rivelato di aver sofferto in passato di una incontrollabile gelosia nei confronti del marito

ROMA - Sonia Bonolis ha rivelato di essere stata davvero gelosa del marito Paolo Bonolis. L'imprenditrice lo ha raccontato al sito Dagospia, spiegando anche che oggi la situazione è diversa.

«Sono stata una ragazza gelosissima. Conobbi Paolo che avevo poco più di 20 anni. Lui più grande di me, già famoso... una gelosia folle che nasceva probabilmente dall'insicurezza. In Mediaset certi dirigenti ancora ricordano le mie sfuriate...», ha rivelato.

«Ero incontenibile. Non riuscivo a controllarmi», ha poi aggiunto. E Bonolis come prendeva questa esuberanza? «Non reagiva. Era molto paziente. Ricordo che invece una volta si arrabbiò molto. Conduceva 'Tira e Molla' e dalla rabbia spaccò tutte le stampelle che erano nel suo camerino».

Come si sono conosciuti Paolo e Sonia? «Io avevo 23 anni, ero una ragazza in piena evoluzione. Bazzicavo nel mondo tv, facevo telepromozioni... poca roba».

Nell'intervista Sonia ha anche rivelato di aver sofferto a lungo di attacchi di panico e di essere riuscita solo recentemente a controllare il disturbo grazie alla psicoterapia. «Ho sofferto per anni di attacchi di panico. Una malattia subdola, persino difficile da diagnosticare. L'ho superata grazie all'analisi. O meglio, grazie alla terapia ho imparato a conviverci», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE