Cerca e trova immobili

ITALIAMara Venier parla del marito: «Ero diffidente nei suoi confronti»

09.07.18 - 11:21
La conduttrice ha rivelato che all'inizio era diffidente nei confronti dell'uomo che sarebbe diventato il suo attuale marito
Bang ShowBiz
Mara Venier parla del marito: «Ero diffidente nei suoi confronti»
La conduttrice ha rivelato che all'inizio era diffidente nei confronti dell'uomo che sarebbe diventato il suo attuale marito

ROMA - Mara Venier è felicemente sposata con Nicola Carraro, ma ha rivelato al settimanale 'Chi' che all'inizio della loro relazione lei era molto diffidente nei suoi confronti.

Secondo Mara infatti c'erano forse troppe differenze tra le loro personalità e i loro stili di vita. «Quando ho conosciuto Nicola ho capito che avevo incontrato una persona speciale, ma ero diffidente, pensavo che non ci fossero molte affinità, lui imprenditore, uomo importante», ha detto al magazine diretto da Alfonso Signorini.

Poi però la Venier si è accorta che le cose erano diverse. «Al di là dei caratteri - ognuno ha il suo - il rapporto è andato migliorando nel tempo per le nostre duemila e una affinità: stiamo bene assieme, ci divertiamo, ridiamo», ha spiegato.

Proprio nelle scorse settimane, mentre si andava definendo il ritorno in Rai di Mara alla guida di 'Domenica In', Nicola è stato operato d'urgenza. «Quello che conta è che Nicola abbia fatto l'intervento e che sia andato bene. Quando mi ha detto che si doveva operare - era andato per i soliti esami di controllo - io non ho più pensato a Domenica In. Si dovevano perfezionare gli accordi in quel momento e tutti mi aspettavano a Roma, ma noi eravamo già a Milano e a quel punto siamo rimasti. Il giorno in cui Nicola si stava operando, il mio avvocato, Cesare Patriarca, è arrivato in clinica. Mentre Nicola era in sala operatoria, io leggevo il contratto», ha raccontato la Venier.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE