Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaley Cuoco si opera alla spalla durante il viaggio di nozze

09.07.18 - 06:22
«Quando la tua luna di miele si trasforma in un'operazione alla spalla e tuo marito è comunque felice...»
Kaley Cuoco si opera alla spalla durante il viaggio di nozze
«Quando la tua luna di miele si trasforma in un'operazione alla spalla e tuo marito è comunque felice...»

LOS ANGELES - La star della serie tv 'The Big Bang Theory' ha rivelato di starsi riprendendo dopo essersi sottoposta all'operazione ad appena cinque giorni dal giorno del suo matrimonio.

Su Instagram ha scritto: «Quando la tua luna di miele si trasforma in un'operazione alla spalla e tuo marito è comunque felice... Sulla strada della guarigione... Grazie a tutti per l'affetto ed il supporto. Conoscendo mio marito sono sicura che posterà un sacco di cose divertenti... Grazie al cielo almeno il colore dei miei capelli è giusto!».

Kaley e Karl si sono giurati amore eterno in una location unica circondati dai loro animali. La wedding planner Lauren Tatum ha spiegato: «Tutto il matrimonio è stato unico e inusuale, incluso l'altare a ferro di cavallo. Erano nel ranch di Karl. Amano i loro animali. Le due cose che erano più a cuore a Kaley erano che tutti potessero sentire l'amore tra lei e Karl, e l'amore per i loro animali. Questo è quello che gli interessava, loro e gli animali. Per loro sono le cose più importanti della vita oggi e per sempre».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE