Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKeira Knightley: «La celebrità era terribile»

17.06.18 - 17:52
L'attrice ha parlato del suo difficile rapporto con la fama internazionale
BangShowBiz
Keira Knightley: «La celebrità era terribile»
L'attrice ha parlato del suo difficile rapporto con la fama internazionale

LONDRA - All'inizio Keira Knightley ha trovato la celebrità una cosa «piuttosto terribile».

L'attrice 32enne raggiunse una certa fama a livello internazionale quando prese parte alla saga cinematografica de "I Pirati dei Caraibi", all'età di appena 18 anni, ma la cosa le creò non pochi problemi in quanto il suo carattere non è affatto estroverso.

«L'ho trovata una cosa piuttosto terribile. Non sono un tipo estroverso, quindi ho trovato quel livello di attenzione e di celebrità molto complesso. Era un'età nella quale non sei ancora matura, stai facendo delle esperienze e hai bisogno di sbagliare. È un'età precaria, particolarmente per le donne. In un certo modo sei ancora una bambina. È stato traumatico, ma ha lanciato il resto della mia carriera», ha spiegato.

In ogni caso Keira non ha rimpianti visto che senza la celebrità non sarebbe potuta arrivare dove è oggi. Al magazine Variety ha detto: «Se tornassi indietro farei qualcosa di diverso? No, non cambierei niente perché sono incredibilmente fortunata adesso, e la mia carriera è arrivata dove volevo e, per di più, ora il mio livello di celebrità è anche diminuito. Ora posso gestirlo, ed è una cosa ottima. Ma all'epoca era troppo, e mi ci sono voluti diversi anni di terapia per uscirne».

In passato Keira aveva anche detto di essere grata per la sua celebrità, perché le dà la possibilità di permettersi il meglio per la figlia Edie, che ha due anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE