Cerca e trova immobili

GossipBrad Pitt e Neri Oxman si telefonano più volte al giorno

21.04.18 - 08:32
L'attore 54enne avrebbe una relazione sentimentale con la professoressa del MIT
BangShowBiz
Brad Pitt e Neri Oxman si telefonano più volte al giorno
L'attore 54enne avrebbe una relazione sentimentale con la professoressa del MIT

LOS ANGELES - Sembra che Brad Pitt e Neri Oxman parlino al telefono più volte al giorno.

L'attore 54enne avrebbe una relazione sentimentale con la professoressa del Massachusetts Institute of Technology ormai da sei mesi.

Una fonte ha rivelato al magazine 'Us Weekly': «Continuano a parlarsi al telefono più volte al giorno e sono molto infatuati l'uno dell'altra. Le loro agende così piene sono una sfida perché Neri non abbandonerà la sua vita a Cambridge o il suo lavoro al MIT per niente o nessuno, Bard Pitt incluso».

Sebbene si dica che per il momento i due avrebbero deciso di prendere le cose giorno per giorno, appare evidente anche che Neri avrà difficoltà ad affrontare un rapporto sotto la luce dei riflettori mediatici.

L'insider ha aggiunto: «Neri è davvero poco a suo agio davanti all'attenzione dei media e ha la sensazione che la sua vita personale sia finita sotto ad un microscopio. Brad è dispiaciuto di questa cosa, ma non ha alcun potere per fermarla».

Pitt ha concluso la sua relazione con la collega Angelina Jolie, con cui ha anche sei figli, nel settembre del 2016 dopo due anni di matrimonio e dieci di amore. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE