Cerca e trova immobili

STATI UNITICharlize Theron: «Prendere 22 chili è stato difficilissimo»

20.04.18 - 19:00
«Credo fosse un modo per sentirmi più vicina al personaggio che interpreto ed entrare meglio nella sua mentalità»
Charlize Theron: «Prendere 22 chili è stato difficilissimo»
«Credo fosse un modo per sentirmi più vicina al personaggio che interpreto ed entrare meglio nella sua mentalità»

LOS ANGELES - Charlize Theron racconta delle difficoltà di prendere peso, tanto peso, per interpretare la parte di Marlo nel film 'Tully'.

L'attrice americana ha messo su ben 22 chili, ma a differenza di quello che si potrebbe pensare l'operazione non è stata così facile. «Volevo capire cosa realmente provasse questa donna così sono ingrassata oltre 22 chili per il film. Credo fosse un modo per sentirmi più vicina a lei ed entrare meglio nella sua mentalità, ma è stata una grande sorpresa per me, perché sono entrata in crisi e mi ha colpita duramente e profondamente una malinconia difficile da scacciare», ha raccontato a 'Entertainment Tonight'.

«Per la prima volta in vita mia mangiavo un sacco di cibi preconfezionati e bevevo molte bevande zuccherate e non era molto divertente avermi attorno», ha aggiunto.

«Le prime tre settimane sono sempre divertenti, perché ti senti come un bambino in un negozio di dolci dove puoi avere tutto, anche due milkshakes per colazione, ma dopo mangiare non è stato più così divertente ed è diventato un lavoro. Mi ricordo che dovevo mettere la sveglia alle due del mattino, mi svegliavo e trangugiavo un piatto di maccheroni al formaggio... Volevo solo spingerlo in gola e basta. È davvero difficile mantenere quel peso», ha poi concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE