Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi parla del canna-gate: «Mi sono molto arrabbiata»

19.04.18 - 13:45
La conduttrice si è tolta qualche sassolino al termine dell'Isola dei Famosi
Alessia Marcuzzi parla del canna-gate: «Mi sono molto arrabbiata»
La conduttrice si è tolta qualche sassolino al termine dell'Isola dei Famosi

MILANO - Alessia Marcuzzi, finita l'edizione di quest'anno dell'Isola dei Famosi, può parlare con più libertà di quanto successo in Honduras e non solo ed in particolare dell'ormai arcinoto canna-gate.

Al settimanale 'Chi' la conduttrice romana ha spiegato: «Temevo che potesse cannibalizzare il gioco. A un certo punto ero talmente sotto pressione per questa vicenda che non ce l'ho più fatta a stare zitta. Quando ho visto calpestare me e far soffrire la mia famiglia e ho visto che veniva strumentalizzato il mio tentativo di difendere il programma mettendoci la faccia, mi sono molto arrabbiata e ho detto quello che pensavo, nel modo in cui mi veniva in quel frangente, liberandomi da un peso».

Alessia alla fine è comunque rimasta soddisfatta dell'edizione di quest'anno del reality, nonostante le tante critiche ricevute.

«Da quel momento ho messo un punto e ho voltato pagina, sono tornata su quello che era il mio terreno e sono andata avanti senza sbavature, di questo sono fiera, così come sono fiera del fatto che il programma sia andato avanti con ottimi ascolti: non era merito del canna gate se l'Isola andava bene, anzi, molti telespettatori non ne potevano più. Per il resto non ho mai negato a nessuno la possibilità di un chiarimento, ma fuori», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE