Cerca e trova immobili

PRINCIPATO DI MONACOBeatrice Borromeo è diventata di nuovo mamma

19.04.18 - 09:22
La moglie di Pierre Casiraghi ha partorito con cinque settimane di anticipo
Beatrice Borromeo è diventata di nuovo mamma
La moglie di Pierre Casiraghi ha partorito con cinque settimane di anticipo

MONACO - Beatrice Borromeo sarebbe diventata mamma per la seconda volta. A rivelarlo è il settimanale 'Chi'.

Dopo la nascita, avvenuta solo lo scorso anno, del piccolo Stefano Ercole Carlo, Bea avrebbe dato alla luce il suo secondogenito, frutto dell'amore con Pierre Casiraghi, con ben cinque settimane di anticipo.

Il magazine diretto da Alfonso Signorini non è ancora però in grado di dire quale sia il sesso del neonato o quale sia il nome scelto per il bebè.

Non molto tempo fa al 'Corriere della Sera' la Borromeo aveva raccontato come era andato il suo primo parto. «Ventitré ore di travaglio. Avevano fatto in tempo a venire tutti i miei amici da Milano e i miei familiari. La sala parto era piuttosto affollata... Medici e ostetriche sono stati bravissimi», aveva fatto sapere. Il parto era stato naturale: «Sì. Una bellissima esperienza, dopo l'epidurale...».

Poi la giornalista aveva parlato dell'educazione che intende dare al figlio. «Gli darò tutte le chiavi, ma sarà lui a sceglierle. Lo aiuterò a diventare chi vuole, ma sempre nel rispetto degli altri. Sia io che mio marito condividiamo l'idea che nostro figlio sia altro da noi. Anche se poi Pierre proverà a fargli fare vela e combattimento medioevale, lo so già... Ma qualunque cosa scelga, vorrei che trovasse il modo di avere un impatto positivo sul mondo», aveva spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE