Cerca e trova immobili

STATI UNITIZayn Malik vuole fare l'attore

19.04.18 - 06:00
L'ex degli One Direction ha espresso il desiderio di provare a recitare
Zayn Malik vuole fare l'attore
L'ex degli One Direction ha espresso il desiderio di provare a recitare

NEW YORK - Zayn Malik sembra interessato a seguire le orme del collega Harry Styles e buttarsi nel mondo del cinema hollywoodiano. 

Il 25enne non dirà mai di no se si dovesse presentare un'opportunità, proprio come successo al suo ex compagno di band degli 'One Direction' che ha debuttato sul grande schermo nel 2017 con la pellicola pluripremiata 'Dunkirk'. Zayn ha già mostrato le sue doti attoriali per il videoclip della sua ultima canzone 'Let Me', nel quale interpreta un uomo che fa parte del mondo criminale.

Parlando durante un'intervista radio in un programma inglese, Malik ha confessato: «Non direi mai di no! Sono interessato a fare l'attore. E' sempre stata una cosa che mi sarebbe piaciuto fare, soprattutto quando stavo crescendo. Ho seguito anche alcune scuole di recitazione. Non dico che sono pronto a livello di qualcuno che può vincere un premio Oscar, ma sono sicuro che posso migliorare seguendo qualche altro corso. Sì, è assolutamente qualcosa che mi interessa fare».

Zayn, che ha da poco rotto la relazione con la modella Gigi Hadid, ha intrapreso una carriera da solista dopo aver lasciato gli One Direction nel 2015. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE