Cerca e trova immobili

STATI UNITIMatt Bomer e il segreto della sua relazione

24.03.18 - 06:00
L'attore dice di adottare la stessa filosofia di vita dei suoi genitori
Bang ShowBiz
Matt Bomer e il segreto della sua relazione
L'attore dice di adottare la stessa filosofia di vita dei suoi genitori

LOS ANGELES - Matt Bomer è convinto che il segreto di una relazione di successo sia nel prendere le cose 'giorno per giorno'.

L'attore ha sposato nel 2011 il compagno storico Simon Halls e ora ha rivelato cosa li tiene uniti. A 'Entertainment Tonight' ha spiegato: «I miei genitori sono stati insieme da quando erano teenagers, e io gli chiedevo come facessero. Mi dicevano, 'Un giorno alla volta'».

«Penso di stare provando ad adattare questa filosofia. Alla fine della giornata, la nostra famiglia e la nostra casa sono la cosa più importante e fanno passare tutto il resto in secondo piano», ha aggiunto.

In passato Matt aveva raccontato di prendere come esempio i suoi nonni quando si tratta di affrontare la vita matrimoniale. «In qualche modo prendo spunto dai miei nonni. I miei nonni hanno appena festeggiato i loro 68 anni insieme, quindi ogni giorno li guardo e vedo come esprimono il loro amore e cerco di seguire quello che fanno loro. Hanno impostato un modello piuttosto buono da seguire», aveva dichiarato.

Matt prova a ritagliare più tempo possibile da passare con Simon, insieme al quale ha tre figli, Henry, Kit e Walker. «Abbiamo tre bambini, quindi non è facile ritagliare un po' di spazio solo per noi», aveva detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE