Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D'Urso conferma: «Condurrò di nuovo il Grande Fratello»

23.03.18 - 09:45
La conduttrice lo ha annunciato attraverso un video postato sui suoi canali social
BangShowBiz
Barbara D'Urso conferma: «Condurrò di nuovo il Grande Fratello»
La conduttrice lo ha annunciato attraverso un video postato sui suoi canali social

MILANO - Dopo settimane di rumour ecco la conferma ufficiale: Barbara D'Urso torna a condurre il Grande Fratello.

La conduttrice lo ha annunciato attraverso un video postato sui suoi canali social. Era da tempo che Mediaset stava cercando qualcuno per sostituire Alessia Marcuzzi alla conduzione del reality, e ora arriva la notizia che i vertici hanno deciso: al timone dello show ci sarà Carmelita, che ha già condotto il padre di tutti i reality show ben 15 anni fa (era la quinta edizione in Italia).

"Da settembre sto indossando a 'Domenica Live' gli abiti che avevo indossato quando conducevo il 'Grande Fratello'. Io gli indizi ve li avevo dati", ha spiegato la D'Urso ai suoi follower.

Barbara ha raccontato di aver avuto molti dubbi, dato che è già impegnatissima con un programma quotidiano, 'Pomeriggio Cinque', e uno settimanale, 'Domenica Live', ma di essersi alla fine fatta convincere. "E' da settembre che Mediaset mi sta corteggiando per avermi come conduttrice della nuova edizione del 'Grande Fratello'. Io ho detto no, ho detto no, ho detto no... ma alla fine mi hanno convinto", ha aggiunto.

"Siete pronti a sentirmi dire di nuovo 'Ragaaaaazziiiiii, siete stati nominati'. Shhh, non ditelo a nessuno però", ha quindi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE