Cerca e trova immobili

ITALIAAlena Seredova compie 40 anni: «Convivo con le rughe»

22.03.18 - 18:25
La modella di origini ceche ha trascorso la serata del 21 marzo, giorno del suo compleanno, allo stadio Olimpico di Roma per una serata contro la violenza sulle donne
Bang ShowBiz
Alena Seredova compie 40 anni: «Convivo con le rughe»
La modella di origini ceche ha trascorso la serata del 21 marzo, giorno del suo compleanno, allo stadio Olimpico di Roma per una serata contro la violenza sulle donne

ROMA - Alena Seredova ha appena raggiunto un bel traguardo, quello dei 40 anni. La modella di origini ceche ha spiegato al quotidiano 'Il Corriere della Sera' di aver trascorso la serata del 21 marzo, giorno del suo compleanno, allo stadio Olimpico di Roma per una serata contro la violenza sulle donne.

Nell'intervista rilasciata alla testata Alena ha parlato del tempo che passa e dei suoi effetti, che non la preoccupano più di tanto. «Le rughe ci sono, provo a conviverci. Per mantenere bella la pelle uso buone creme, faccio tanta attività fisica e cerco di mangiare bene, cosa che non faccio spesso», ha spiegato.

Parlando della sua vita fatta di pochi eccessi ha detto: «Sono sempre stata una ragazza matura e diventando mamma ho solo cambiato certi aspetti, questo non vuol dire che non sono in grado di fare follie».

Poi i suoi affetti, a partire dai bambini avuti insieme all'ex marito Gigi Buffon, ovvero Louis Thomas e David Lee. «I miei figli e il mio compagno (Alessandro Nasi, ndr) sono sicuramente il grande pilastro della mia felicità, ma non solo loro, anche la mia famiglia a Praga, il mio cane e tanti veri amici. Sono molto fortunata», ha aggiunto.

Infine parlando della sua vita professionale, la Seredova ha ammesso di sentire la nostalgia del cinema. «Mi manca tantissimo, mi piacerebbe tornare a recitare», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE