Cerca e trova immobili

STATI UNITIDemi Lovato: «Ho pensato al suicidio a soli sette anni»

21.03.18 - 18:30
La cantante ha dovuto affrontare diversi disturbi mentali durante la sua vita
Bang ShowBiz
Demi Lovato: «Ho pensato al suicidio a soli sette anni»
La cantante ha dovuto affrontare diversi disturbi mentali durante la sua vita

LOS ANGELES - Demi Lovato ha avuto i primi pensieri suicidi quando aveva appena sette anni.

La cantante, che oggi ha 25 anni, ha dovuto affrontare diversi disturbi mentali durante la sua vita, incluso il disturbo bipolare, la schizofrenia, la depressione e l'ansia, e ha ammesso di aver avuto molto presto i primi pensieri suicidi.

In un'intervista rilasciata al conduttore americano Dr. Phil ha detto: «La prima volta che ho pensato al suicidio avevo sette anni. La morte mi affascinava in qualche modo. Ho vissuto delle cose di cui non ho mai parlato, e non so se mai ne parlerò. Ma a sette anni sapevo che se avessi potuto mettere fine alla mia vita, quel dolore sarebbe finito».

Demi ha rivelato che questi pensieri suicidi sono stati scatenati dal bullismo. Da allora però questi pensieri sono tornati a causa di tormenti emotivi e dei traumi.

«Questa cosa è tornata più volte nella mia vita, mentre combattevo contro la depressione, contro il mio disturbo bipolare. C'è stato anche un periodo in cui mia madre aveva paura di svegliarmi la mattina perché non sapeva se mi avrebbe trovato viva o morta. Perché la situazione peggiorava di giorno in giorno», ha aggiunto la pop star.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE