Cerca e trova immobili

STATI UNITIGli amici di Selena Gomez pensano che Justin Bieber sia una cattiva influenza

21.03.18 - 06:00
Sembra che le persone vicine alla cantante non sarebbero per niente contente della recente reunion della coppia, che si è appena presa però una pausa di riflessione
Bang ShowBiz
Gli amici di Selena Gomez pensano che Justin Bieber sia una cattiva influenza
Sembra che le persone vicine alla cantante non sarebbero per niente contente della recente reunion della coppia, che si è appena presa però una pausa di riflessione

LOS ANGELES - Gli amici di Selena Gomez pensano che Justin Bieber sia per lei una cattiva influenza.

Sembra che le persone vicine alla cantante non sarebbero per niente contente della recente reunion della coppia, che si è appena presa però una pausa di riflessione.

Una fonte ha spiegato: «Ci sono molte persone vicine a Selena a cui Justin non piace per niente e soprattutto non gli piace che sia tornato con lei. A molti dei suoi amici non piace proprio. Pensano che sia una cosa negativa per lei e non approvano la relazione. Credono che sia una cattiva influenza e che lei ne diventi dipendente. Lei è generosissima e fedelissima e si dà sempre completamente in tutto quello che fa, relazioni incluse, e questo non è sempre salutare».

Dal canto suo Justin non ignora quello che gli amici della sua fidanzata pensano di lui, ma lei cerca di tenerlo separato da loro.

L'insider ha aggiunto a 'Entertainment Tonight': «A Justin importa quello che gli amici e i familiari di lei pensano di lui e ha provato a conquistarli, ma alcuni di loro non cambieranno idea. Rimangono al fianco di Selena e la supportano, ma continuano a pensare che Justin non sia la scelta giusta. Se ci si fa caso, si nota che Selena tiene amici e Justin separati. Se è con i primi, non c'è il secondo, e viceversa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE