Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino: «Andrea Iannone è più ricco di me»

20.03.18 - 17:05
Il ballerino lo ha detto nel corso di un programma tv
Bang ShowBiz
Stefano De Martino: «Andrea Iannone è più ricco di me»
Il ballerino lo ha detto nel corso di un programma tv

MILANO - Stefano De Martino spiega di avere molti meno soldi di Andrea Iannone, il nuovo compagno dell'ex moglie Belen Rodriguez.

Il ballerino lo ha detto in un'intervista rilasciata nel programma tv 'Emigrates'. Quando i due conduttori dello show Pio e Amedeo gli dicono che Iannone ha lasciato loro ben 500 euro, Stefano risponde: «Non ho gli stessi soldi, lui ha più soldi di me!». Poi però, per rivalità con Iannone, lascia loro ben 520 euro.

Durante l'intervista De Martino ha però chiarito che non è di certo per una questione di patrimoni che le nozze con la bella argentina sono finite. «Quando a lungo andare scopri che il carattere di uno non si sposa con quello dell'altro è meglio lasciarsi», ha spiegato.

Infine l'inviato dell'Isola dei Famosi ha fatto una riflessione sulla legge che riguarda i padri separati. «È una legge sbagliatissima, perché secondo la legge io dovrei vedere mio figlio due weekend al mese, ma tu in quattro giorni al mese che educazione puoi dare a tuo figlio? Che tipo di affetto gli puoi dare? Che tipo di presenza? È ingiusta come cosa. Secondo me i padri separati non sono abbastanza tutelati dalla legge. Alla fine quando due persone non stanno più insieme e una delle due pone dei limiti per vedere il figlio, il dispetto non lo fai mai all'altro genitore, lo fa al bambino», ha detto.

«Se non mi facessero vedere mio figlio, penso che mi salirebbe proprio il crimine...», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE