Cerca e trova immobili

ITALIAClaudio D'Alessio interviene nello scontro tra la sorella e Anna Tatangelo

20.03.18 - 14:10
Attraverso i social il figlio del cantante ha spiegato di essere rattristato per quanto accaduto e che vorrebbe si potesse trovare un po' di serenità
Bang ShowBiz
Claudio D'Alessio interviene nello scontro tra la sorella e Anna Tatangelo
Attraverso i social il figlio del cantante ha spiegato di essere rattristato per quanto accaduto e che vorrebbe si potesse trovare un po' di serenità

NAPOLI - Dopo che la sorella Ilaria ha attaccato duramente l'ex compagna del padre, ovvero Anna Tatangelo, Claudio D'Alessio si è sentito in dovere di dire la sua.

Attraverso i social il figlio del cantante ha spiegato di essere rattristato per quanto accaduto e che vorrebbe si potesse trovare un po' di serenità.

«A mio avviso l'articolo di Vanity Fair non è stato dei migliori, si evince chiaramente che quello è stato uno sfogo d'amore tipico di una donna risentita nei riguardi del suo uomo, in quei momenti capita spesso che vengano usate parole poco belle nei confronti dell'altro, accade tutti i giorni... tutto questo però quando avviene pubblicamente cambia lo scenario, genera delle ripercussioni a favore di uno e a discapito dell'altro, allo stesso tempo mi spiace che mia sorella abbia reagito in un modo così impulsivo e poco educato, riversando in un solo colpo tutto quello che porta dentro da anni, giusto o sbagliato che sia», ha scritto Claudio su Instagram.

«I veri diavoli in questa storia sono i media i quali hanno accolto pienamente il suo appello trasformando questa storia nell'ennesima soap opera italiana. Il rancore distrugge solo, spero che il tempo possa calmare gli animi di tutti, ma soprattutto quello di mio padre il quale non merita di essere coinvolto ancora una volta in una bufera mediatica legata alla sua vita privata, aimè questa volta causata proprio da noi, non ci si può neanche lamentare dei commenti della gente essendo stati noi a permetterlo. Io credo che la verità non sia bianca o nera, ma ricca di sfumature che inevitabilmente un po' come nella vita di tutti noi si susseguono negli anni, la ragione è solo un punto di vista secondo la prospettiva di ognuno», ha aggiunto.

«Personalmente auguro il meglio a tutti, perché il meglio porta serenità e magari anche la possibilità di riflettere sugli errori commessi», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE