Cerca e trova immobili

ITALIALady Facchinetti: «Mi sono morti nove bambini tra le braccia»

17.03.18 - 06:00
Wilma Helena Faissol ha raccontato dei terribili momenti di quando lavorava in ospedale
Lady Facchinetti: «Mi sono morti nove bambini tra le braccia»
Wilma Helena Faissol ha raccontato dei terribili momenti di quando lavorava in ospedale

MILANO - Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, conosciuta anche come Lady Facchinetti, ne ha viste davvero di tutti i colori.

La bella brasiliana ha raccontato al settimanale 'Oggi' di quando lavorava in ospedale e di quanto dolore abbia vissuto in prima persone attraverso le terribili esperienze dei suoi pazienti.

Al magazine ha raccontato addirittura che tra le sue braccia sono morti ben nove bambini. «Per sei anni ho lavorato in un ospedale dove ne ho viste di tutti colori ed ho capito tante cose. Ho vissuto in mezzo alla sofferenza vera, al dolore fisico [...] ho visto persone che facevano la fila per farsi curare e che morivano prima di entrare in ospedale», ha rivelato.

Poi la dichiarazione shock: «Mi sono morti tra le braccia nove bambini. Sono esperienze che ti restano addosso per sempre e ti rendono diversa».

Nella sua vita adesso c'è Francesco, che le ha fatto tornare la serenità e il sorriso. «Sono rimasta subito affascinata da Francesco. Mi faceva tanto ridere, siamo rimasti a parlare fino alle 6:30 del mattino la prima volta che siamo usciti insieme», ha raccontato.

E come considera il marito nel ruolo di padre? «È Peter Pan, è un papà giocherellone. Siamo molto uniti e innamorati», ha infine concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE